Login

Effettuare il login con il nome utente e la password.

Multifunzionalità: gli ICF (elementi-cassero a perdere) in Neopor® offrono allo stesso tempo design e isolamento

Gli ICF (elementi-cassero a perdere) in  Neopor® sono idonei alla realizzazione di murature le cui caratteristiche principali devono essere l'eccellente isolamento termico e la facilità d'esecuzione. Trovano largo impiego come elementi costruttivi sia per case monofamiliari che per condomini ed offrono un enorme potenziale di risparmio ai costruttori.

Vantaggi

Punti di forza dell'Isolamento Insulating Concrete Forms con Neopor®

  • Assenza di ponti termici
  • Eccellente isolamento termico
  • Facili e veloci da posare
Con gli ICF in  Neopor® è contemporaneamente possibile realizzare e isolare le pareti esterne. Questi elementi sono disponibili in spessori e modelli diversi, come elementi per architrave, elementi terminali per solai, cassoni

per tapparelle o sporti di gronda. Grazie alle buone caratteristiche d'isolamento termico, gli ICF in  Neopor® sono adatti alla costruzione di case passive e a basso consumo energetico.

Notthingham_zugeschnitten

ICF nell'edificio BASF a Nottingham

BASF, importante produttore di materiale per il settore edile, ha dato prova della consolidata esperienza in materia di efficienza energetica sia nella ristrutturazione di edifici esistenti che nelle nuove costruzioni. In Gran Bretagna è stata realizzata una casa con la quale si è voluto dimostrare come si possano usare i materiali BASF per realizzare un’abitazione economica ed efficiente dal punto di vista energetico.

BMB_1

Ridurre le emissioni di CO2 con pannelli isolanti in Neopor® BMB

I pannelli isolanti in Neopor® BMB proteggono l'ambiente e il clima, contribuendo a ridurre le emissioni di CO2 durante tutto il loro ciclo di vita.

Image\x20brochure_cover

Neopor® - Il potere del Grigio Originale

TOP